Sostienici anche con una piccola donazione, ti ringraziamo inviandoti il libro: "Da radio aut a radio 100 passi" e l'esclusivo segnalibro
"Io sostengo rete 100 passi" riservato ai donatori di rete 100 passi.
Rifacendomi alla tradizione siciliana sono “cuntatore” di oltre quarant’anni. Non nascondendo le emozioni, cunto i miei trascorsi con Peppino Impastato partendo dalla nascita del circolo musica e cultura e di radio aut attraversando la storia delle radio libere, delle evoluzioni musicali e di costume, arrivando alla nuova esperienza di radio 100 passi.
“Da radio aut a radio 100 passi” è un libro per tutti.
Per i ragazzi che non conoscono ancora la storia di Peppino Impastato, e per tutti quelli che
conoscendola vogliono sapere di più della radio attraverso foto, aneddoti inediti, storie, curiosità e fatti mai raccontati.
“Da radio aut a radio 100 passi è una chiacchierata tra amici.
Immaginando uno dei tanti incontri solitamente fatti con gruppi di ragazzi, sono:
per i più giovani il nonno che avvia il cammino,
per gli altri il restauratore di ricordi mai nostalgici perché esperienza che guiderà i prossimi passi.
Danilo Sulis
TUTTE LE DONAZIONI SONO DETRAIBILI DALLE TASSE CHE COMUNQUE DEVI PAGARE
RETE 100 PASSI è Associazione di Promozione Sociale
-
l’art. 14 del d.l. 14 marzo 2005 n. 35, convertito con modificazioni dalla legge 14 maggio 2005 n. 80, ha introdotto significative agevolazioni fiscali a favore dei soggetti che effettuano erogazioni liberali verso Onlus e Associazioni di Promozione Sociale.
ANCHE TU POTRAI USUFRUIRE DELLE AGEVOLAZIONI ALLEGANDO LA RICEVUTA DEL VERSAMENTO ALA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI SCARICANDOLA.