Carta solidale 100 passi
I percorso di vita, sono sempre più irti di spine
L’accentuarsi della crisi economica e la precarizzazione del lavoro stanno peggiorando le condizioni di vita di lavoratori, pensionati e delle loro famiglie.
Strati sempre più vasti di popolazione faticano ad arrivare con i loro salari e le loro pensioni alla fine del mese.
I tagli nel budget familiare sono a volte destinati anche alla spesa alimentare, a quella sanitaria o ad altre necessità, partendo in ogni caso, dall’eliminazione di quanto fino a qualche anno fa destinato al tempo libero e alla cultura.
Per migliore tali condizioni e favorire la crescita culturale, Rete 100 passi ha dato vita alla Carta solidale 100 passi.
Inoltre, per tutti i lavoratori di aziende prive dei Cral e degli spacci aziendali la Carata solidale 100 passi potrà essere considerata: “la carta del Cral che non c’è”.
Stiamo lavorando per la nascita di gruppi d’acquisto solidale, mentre la carta solidale fornisce convenzioni, sconti e servizi ai possessori.
La Carta solidale 100 passi, non ha finalità commerciali, è infatti omaggiata a tutti coloro che facendo anche una piccola donazione a Rete 100 passi diventino membri delle nostre Community sparse su tutto il territorio nazionale e ne facciano richiesta.
tel. 335 8087476