Community cinofili Rete 100 passi
Perché la community cinofili: La community cinofili è anche un’occasione di aggregazione per raccontarci dei nostri pelosi, scambiarci esperienze e informazioni, incontrare esperti del settore, promuove il benessere all’interno della relazione uomo-animale.
ATTIVITA’ della Community
-
Nascita delle unità cinofile (un binomio formato dal cane e dal suo conduttore, dalla vita giornaliera allo svolgimento delle varie attività).
-
Passeggiata sociale educativa
-
Incontri con bambini e anziani
-
Educazione ai Rumori (podcast)
-
Incontri con veterinari, addestratori, nutrizionisti
-
Trasmissioni Radio e televisive
Insieme alle altre Radio 100 passi community territoriali sparse in tutta Italia e a quelle tematiche è nata la community cinofili costituita dalle unità cinofile, un binomio formato dal cane e dal suo conduttore.
La community è anche un luogo d'incontro dove ci scambiamo esperienze e informazioni, organizziamo: attività di volontariato, incontri con esperti cinofili e veterinari, attività cinofilo sportive; passeggiate educative tra la natura.
tra le attività cinofile le:
Unità cinofile per attività sociali
Incontri con anziani, bambini e scolaresche.
La community cinofili di Rete 100 passi realizza la trasmissione televisiva
"la voce del padrone", dedicata alle attività cinofile e agli abbandoni.
Ci occuperemo di randagismo in collaborazione con canili, favoriremo l’iniziativa cittadino a 4 zampe, Incontreremo veterinari, addestratori, nutrizionisti.
Rendiamoci utili con le unità cinofile da ricerca