Abbiamo già dato vita ad una folta comunità consapevole.

 

 

Viene anche tu

Entrerai a far parte di un movimento d’opinione capace di diffondere nuovi modelli culturali, per una nuova società etica, sostenibile, aperta alla partecipazione e libera dalle mafie.

 

La Community nasce agli albori del progetto come comitato promotore per l'apertura di Radio 100 passi promuovendo una petizione che raccolse oltre 10.000 firme, tra queste quelle di noti personaggi della cultura, dello spettacolo, della politica, oltre che l'adesione di numerose associazioni.

Oggi si è rimessa in movimento per aggregare chi voglia impegnarsi sul territorio per: la legalità, l'informazione libera, la tutela dell'ambiente, la cultura, il consumo critico, il turismo responsabile, lo sviluppo sostenibile, l'affermazione della bellezza voluta da Peppino Impastato, la diffusione delle idee.

Diventa membro della community

 

     Essere menbro della community non è solo un modo per far continuare a vivere Radio 100 passi e le attività della Rete, non è neanche la classica partecipazione delll'iscritto nelle altre associazioni.

 

Significa invece entrare a far parte di una vera community della condivisione all'interno della quale, i membri che lo vogliono, possono interagire tra loro partecipando o dando vita in autonomia ad iniziative. Una community dove ci si possono scambiare saperi, prestazioni manuali o artistiche, assistenza, consulenza; dove ci si può scambiare ospitalità durante un viaggio, condividere la propria abitazione o scambiarla con altre in altri luoghi del mondo, dove si può praticare il trasporto condiviso; all'interno della quale si possono costituire gruppi cittadini con scambi d'inviti a cena per nuove occasioni di socializzazione, organizzare orti urbani, organizzare viaggi e tanto altro.

 

Vogliamo contribuire a far nascere nuovi modelli di comportamento e di economia a forte impatto etico-sociale, che con l'economia della  condivisione possa essere altermativo al consumismo sfrenato per camminare verso una democrazia che sia veramente condivisa e partecipata.

 

Vogliamo dipendere solo da te

Solo senza padroni commerciali né padrini politici possiamo garantirti informazione libera ed indipendente

 

Diventa donatore periodico di Radio 100 passi community avrai dato vita ad una sorta di azionariato popolare.

                                                          

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vogliamo considerare la tua donazione periodica come una sorta di abbonamento a sostegno delle attività di Radio 100 passi.

 

Pagare l’abbonamento Rai? Un dovere,

diventare un abbonato di Radio 100 passi? Un piacere

 

Utilizzeremo il tuo contributo per l'attività della community e per coprire i costi di gestione: bollette, affitti, utenze, server di trasmissione, siti.

 

 

Diventando membro di Radio 100 passi community

 

- Riceverai la tessera di membro della community dei donatori, segno distintivo che fai parte di Radio 100 passi Community,

- Diventerai ambasciatore della community,

- Riceverai la spilletta di Rete 100 passi,

- sarai tenuto aggiornato su tutte le iniziative di Rete 100 passi.

- sarai inserito nella gruppo chiuso di facebook per interagire con gli altri membri;

- (solo membri sostenitori) fruire di sconti e convenzioni riservati esclusivamente ai menbri della Community che di volta in volta stipuleremo con enti, esercizi commerciali, ipermercati, Gruppi d’acquisto, strutture turistiche ecc.;

 

Potrai inoltre:

- partecipare attivamente al media-network di Rete 100 passi, proponendoci una tua trasmissione  radiofonica, televisiva o scrivendo articoli per il giornale;

- proporre ed organizzare eventi nella tua città;

- partecipare alle attività di volontariato;

 

- Le community territoriali avranno inoltre un loro rappresentante all'interno della Giunta Internazionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- Hai un gruppo? un comitato? operi nel settore della legalità o del volontariato? fai nascere una Radio 100 passi community nella tua zona.

 

- Hai una radio, una tv, un giornale, sei un blogger, operi nel settore dell'informazione, della cultura? chiedi di entrare in

100 PASSI MEDIA NETWORK

 

- Hai un'associazione o un circolo che opera nel settore legalità, lotta alle mafie, ambiente, solidarietà, integrazione, cultura?

Entra nella Community.

> L’adesione a Radio 100 passi community è completamente gratuita.

> Manterrai la tua identità.

> Aderire significa entrare a far parte di una struttura democratica dove ogni organismo mantenendo la propria autonomia in maniera paritaria mette in comune quello che può.

> Per far conoscere le tue attività potrai utilizzare gratuitamente il nostro network: scrivere articoli, realizza trasmissioni, mandare le tue interviste, i tuoi video e tanto altro arrivando agli oltre trecentomila fan di Rete 100 passi.

 

Tutti i gruppi, comitati, associazioni, circoli aderanti, con un loro rappresentante faranno parte del Coordinamento Nazionale.

 

 

INFO: 335-8087476 . community@100passi.net

 

 

 

 

 

 

                                                    

 

 

 

                                     

     

                                                             

 

                                

  • Wix Facebook page
  • c-youtube
  • Wix Twitter page
  • Wix Google+ page

Viene anche tu

ENTRA NELLA COMMUNITY

di

Radio 100 passi

perchè

NON SOLO SINGOLI

Unknown Track - Unknown Artist
00:00 / 00:00

Nella vita non contano i passi che fai, né le scarpe che usi, ma le impronte che lasci.