Carta solidale 100 passi

     I percorso di vita, sono sempre più irti di spine

     L’accentuarsi della crisi economica e la precarizzazione del lavoro stanno peggiorando le condizioni di vita di lavoratori, pensionati e delle loro famiglie.

Strati sempre più vasti di popolazione faticano ad arrivare con i loro salari e le loro pensioni alla fine del mese.

I tagli nel budget familiare sono a volte destinati anche alla spesa alimentare, a quella sanitaria o ad altre necessità, partendo in ogni caso, dall’eliminazione di quanto fino a qualche anno fa destinato al tempo libero e alla cultura.

 

     Per migliore tali condizioni e favorire la crescita culturale, Rete 100 passi ha dato vita alla Carta solidale 100 passi.

 

Inoltre, per tutti i lavoratori di aziende prive dei Cral e degli spacci aziendali la Carata solidale 100 passi potrà essere considerata: “la carta del Cral che non c’è”.

 

Stiamo lavorando per la nascita di gruppi d’acquisto solidale, mentre la carta solidale fornisce convenzioni, sconti e servizi ai possessori.

 

La Carta solidale 100 passi, non ha finalità commerciali, è infatti omaggiata a tutti coloro che facendo anche una piccola donazione a Rete 100 passi diventino membri delle nostre Community sparse su tutto il territorio nazionale e ne facciano richiesta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

info@100passi.net

tel. 335 8087476